La Ditta FRATELLI D’ACHILLE s.n.c.
nasce nel lontano 1968 ad opera di GIOVANNI e suo fratello, dapprima come magazzino edile e piccole lavorazioni civile ed industriale, successivamente, trascorsi 10 anni, abbandona il campo “lattoneria”, per dedicarsi, esclusivamente e con dedizione, alla lavorazione dell’Acciaio Inossidabile.
Nel corso degli anni, con molta soddisfazione, entra a contatto con rilevanti Aziende di zona ( Brianza e Lombardia ), arricchendo la propria specializzazione nella lavorazione dell’ Acciaio AISI 304 – 316 – 310 – 321.
Si sviluppa con determinazione su molteplici campi applicativi, dando grande risalto all’ Industriale, il Farmaceutico, l’Alimentare, il Chimico, il Meccanico, il Nautico e dell’Arredamento.
Riuscendo a mantenere saldamente un simbiotico rapporto tra passato e nuove tecnologie, abbina la lavorazioni laser, alla precisione (d’obbligo) e la manualità’ di sempre, garantendo un prodotto finito rispettoso delle caratteristiche e della qualità’ richiesta dal cliente.
Dal 2005, Davide, figlio intraprendente di Giovanni, entra di diritto a far parte dell’Azienda, portando dinamismo e innovazione tecnologica, mantenendo però inalterata la vocazione di Eccellenza Artigiana della Ditta.
%
Industriale
%
Chimico
%
Farmaceutico
%
Meccanico
%
Alimentare
%